venerdì 23 marzo 2007

Ragazzi, quasi quasi vi preferivo prima...


Salve a tutti, un piccolo attacco di nostalgia mi ha portato alla pubblicazione di queste poche righe...
Ma qualcuno riesce a riconoscersi? io con tutti quei capelli non riesco a ritrovare quasi nessuno (nonno dove sei finito? piddu ma sei tu quello sotto quel cespuglio?? pure il grandissimo nn e' che scherza eh....) hihihi
Mamma mia che tempi...porca miseria..dicono tutti che i tempi migliori sono quelli delle superiori..stronzate, e ve lo dice uno che ha approfondito bene!!!
ringraziamento a Bacco per aver fornito il materiale, se era per voi....

(al solito..clik su foto per ingrandire)

16 commenti:

paulpink ha detto...

Diciamo che alcune domande nascono spontanee:
1- Perchè Nonno e Piddu hanno i capelli?
2- Perchè Barney ha 50 cm di uno strano materiale nero sopra la testa?
3- Perchè Daniele sembra una giraffa?
4- Perchè Bulbetto dimostra 7 anni?
5- Che diavolo di pettinatura ha Laura P.?
6- Perchè Bacco è incazzato?
7- Chi era il mio barbiere? E come cavolo portavo i capelli? E soprattutto dove sono finiti tutti quei capelli?
8- Chi è quella ragazza tra Luisa e Laura P.?
9- Perchè Piddu sembra il fratello non-figo di Chuckie, il cugino minore di Fonzie?
10- Perchè Marco Corridore ha un'espressione estasiata mentre Baffo abbozza un preoccupato sorriso?
11- Chi è quel ragazzo con i capelli corti e senza pancia tra Bulbo e Baffo?
12- Dov'è Ziry?

Daniele ha detto...

io aggiungerei anche:
13) ma chi e' quell'altra ragazza tra silvia e ciocci?
14) ma la petrucci e' imbalsamata?
15)perche' paolo..(nn tu grandissimo) si para le palle?
16) Barney gia' portava gli occhiali o cercava di strizzare l'occhio al fotografo ma era indeciso su quale occhio?
17)ma tinari..dormiva ancora...o cosa?
18) ma Bulbo cosa stava accarezzando con la mano sx?
19)e tra silvia ed il bambino bulbetto..chi diav....?
21)..diamine grandissimo...riflettendoci bene...ma chi diamine e' quel bambino che sta tra Bulbo e Spugna?
22) Ma spugna sta rubando il portafoglio di quel bambino sconosciuto?

Bulbo ha detto...

Eppure io non vedo la faccia del nostro compagno Sampei Takeshi...

Vota Vittorini ha detto...

ricordo bene: il bambino era un orfano di chernobyl in vacanza-umanistica in italia.
infatti era povero e nel portafogli aveva solo 800 lire.
una delle più grosse fregature della mia vita.

Bulbo ha detto...

ma non era nipponico con mezzo chilo di aringhe e qualche yen nello zaino?

Bulbo ha detto...

Ricordate l'altro bisnes del crocifisso trusciato all'oratorio e ripittato in modo da simulare il miracolo?

Daniele ha detto...

ahah sisi..il crocifisso..ora ricordo, vero..e mi pare che era appeso con un capello...ma di chi era il capello?
epppppoi...hai mica copia della domanda di sampei agli esami???
quella sarebbe cosa carina...

Vota Vittorini ha detto...

mannaggia! non facemmo copia, la soltanto presentammo!!
vero bolbo??

Nayma ha detto...

..Perchè le orecchie di gigi sono entità separate dal suo corpo e dotate di volontà propria?

Chi di voi ha i vari telepreturo newz delle varie autogestioni? Debbono esistere...

Nayma ha detto...

Ah, ma baffo in questa foto è un incrocio tra chiambretti ed alvaro vitali concepito tramite clonazione?

Vota Vittorini ha detto...

ci sta poco da prendere per il culo... mi sembra che tra tutti sono quello che ha retto meglio il passare degli anni:
1- Monja, che fai la spiritosona su tutti... gentilemente ci mandi una tua foto del 1992 circa???
2- Le queztioni mi sembrano numerose:
a) chi si ricorda i nomi di quelli che non ci sono (stati) più?? (Marco Jo non vale... e neanche Marco Casilio e paolo Paolucci... insomma delle ragazze)
b) chi ha più incontrato o sa che fine hanno fatto le suddette? chi le saprebbe riconsocere?? uh, c'erano anche Roberto Alfonsetti e Alessandro "Violetta" Curio!!
c) una si chiama elisabetta bernardini, mi pare. conferme??
d) QUESTIONE FONDAMENTALE: ma il Meg in realtà è il cugino senza poteri magici di Harry Potter????
e) Bacco... caspiterina... ma ti sei rivisto??
f) Bolbo, sembravi più pazzo di ora!! Ancora fresco di KGB?
g) Vabbe', Danilo sembra un fattore texano...
h) barney... la legge del contrappasso!!!
i) Danie': che facc' e cazzi!!
l) Piddu: ah ah ah ah
m) paolorosa spavaldo, sembra il figlio birichino e simpatico di una famiglia di un telefilm americano... arepijate!!!
n) su bulbetto non ci sono parole... anzi tre si possono dire: togliti il pigiama!!!
o) nonno: sei castano scuro??? mi ti ricordavo biondo!!!
p) dimenticavo antimo scipio'!!
q) silvia: ci sarebbero di risate da fare per com'eri... ma in fondo non sei cambiata per niente, quindi per rispetto ad una madre di famiglia meglio tacere!!
r) Luisa?? ma sei uguale a ora!! ma ci sei nata così??
s) laura P: ora come allora: SVEGLIA!!!
t) ciocciglia: ammazza, pari de Beverly Hills 90210!!

noi altri che avanziamo siamo tutti precisi, giovani allora come ora!!! bravi.

Unknown ha detto...

ero biondo, con una folta chioma che mi cadeva sulle spalle, quello moro è un parrucchino

Daniele ha detto...

nonno: nn sono qi per mettere in dubbio la folta chioma...è il biondo che mi lascia perplesso...uhm...baffo che dici gli chiediamo una verifica diretta? ti occupi tu accertartene con sicurezza?

Vota Vittorini ha detto...

no no, non serve. poi mi è rivenuto in mente... ricordi? la notte lavorava con Ziry..!!!!!!

Unknown ha detto...

Bonaiuto!
Solo che non mi torna il nome...
anzi no, ecco:
BEATRICE BONAIUTO!
Mai più vista...
Scriviamo a raitre?

Io avrei delle riprese a casa che
facemmo io e Bulbo,
se qualcuno di fiducia ha voglia di
passarle in digitale si potrebbe
rivedere Paolo Rosa che fa il misto panna alla Villa Comunale!

Daniele ha detto...

Cosa cosa cosa?
Il grandissimo Paolo Rosa..che fa il misto panna?
(cos'e' il misto panna?)
uhm si puo' fare bulbetto...si puo' fare...quando puoi farcele avere?