mercoledì 21 marzo 2007

ed ecco cosa succede alle cene del 5e...


Ehi ragazzi, vi ricordate quando qualche giorno fa chiedevo conferma sulle info (su ziry) che mi erano giunte all'orecchio?
bene ora le ho....nell'immagine di alto e' riportata una conversazione con la mia fonte diretta, nonche' inconsapevole, la ragazza di Z...!!!
nn serve che aggiunga altro....per ovvi motivi di privacy nella conversazione, tratta da msn, e' stato cancellato il nome...in parte...per il resto, be' scusate la qualita' dell'immagine ed i piu' attenti noteranno che in un certo senso e' un montaggio, ma nn ci stava tutta in una pagina quindi ho dovuto rimaneggiarla un pochino..ma vi assicuro che e' tutto vero :-)
ciao belli!!
(Barney..in parte e' per te...ahah)
Quasi dimenticavo...Clikkare sulla foto per ingrandire!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

E io che c'entro? Vabbe', stavolta non si potra' dire che e' colpa mia...
CHE FIGATAAAAAAAAAAAA!
Oh, ma raccontate l;a serata, fate una lista dei presenti alla cena, dove siete stati, quante tazze vi siete fatti, chi stava peggio etc...

Daniele ha detto...

Barney: sul chi stava peggio nn c'e' dubbio credo...hai letto articolo precedente? hihihi...quello sulle intercettazione???
ahahah
"oh..ma quanno recali?"